Mi chiamo Brandy e sono la figlia più giovane di Vianna. Testimoniare la guarigione di mia madre è stata una delle più grandi benedizioni della mia vita. La storia di mia madre è meravigliosa così come le esperienze che ho ricevuto dalle sessioni ThetaHealing® che mia madre mi ha fatto. Crescendo ho avuto un dente da latte fino all’età di 12 anni. La maggior parte delle persone li perdono intorno ai 6 – 7 anni, ma io non l’ho perso fino all’età di 12 anni. Quando finalmente questo dente frontale da latte cade, non ne crebbe nessun altro al suo posto. Andai dal dentista il quale mi disse che non avevo un dente nella zona centrlae e che avrei dovuto fare un impianto. Ero distrutta. Nelle foto apparivo molto buffa quando sorridevo a causa del buco che avevo tra i denti centrali e questo non mi faceva venir voglia di sorridere. Mia madre mi disse di non preoccuparmi, avrebbe fatto una guarigione su di me e avrebbe chiesto che mi crescesse un dente. Poco tempo dopo, finii di nuovo dal dentista che questa volta mi disse che avevo effettivamente un dente, ma che era nel posto sbagliato. I raggi X mostrarono che era nella parte frontale destra, proprio sopra al mio canino superiore destro. Il dentista mi disse che avrei avuti bisogno di fare un’operazione per spostarlo nel posto giusto. Mia madre di nuovo mi tranquillizzò dicendomi di non preoccuparmi; avrebbe chiesto una guarigione per spostare il dente. In un breve periodo di tempo il dente nacque esattamente nel posto giusto e perfettamente dritto. Tornai dal dentista e i raggi X confermarono che il dente si era spostato ed era nel posto giusto, ma anche che c’era un altro dente che stava per nascere dietro all’altro. Finni per far rimuovere quel dente e passai dal non avere un dente ad averne due. Ora ho un bellissimo sorriso. Grazie mamma e grazie ThetaHealing®

Brandy

 

 

Sono rimasta molto sorpresa della luce e della conoscenza di Vianna. Ma la cosa più bella per me è stata scoprire che è solo una donna, piena di amore per chiunque. Grazie Vianna per aver condiviso quell’amore con me.

Selena Ortiz, Messico

 

 

Quando il mio dottore mi disse che avevo un cancro al seno nello stadio finale e che avevo solo 6 mesi di vita sentii la mia vita andare in pezzi. Non avevo né speranza né futuro. L’unica cosa che mi aspettava era la mia morte. Non avevo idea di cosa dire ai miei figli.

Un giorno, mentre ero in una libreria e camminavo in una corsia per vedere se c’era qualcosa di interessante da leggere, un libro cadde improvvisamente ai miei piedi dallo scaffale. Non potevo calpestarlo così lo raccolsi e controllai il titolo per vedere di cosa si trattasse. Era un libro del ThetaHealing. Guarigione! I miei occhi si spalancarono e istantamente sentii che fosse un messaggio di Dio. Quando iniziai a leggere il libro sapevo che mi avrebbe guidato verso una vita libera dal cancro. Il  mio cuore era pieno di emozione!

Da quel momento, ho frequentato le tue classi e ho imparato le basi e sono diventata un istruttore in Okinawa. Utilizzando la tecnica ThetaHealing®, sono diventata molto più energica di prima e oggi sono completamente libera dal cancro. Grazie Vianna per aver condiviso la tua esperienza e per avermi guidata verso una vita senza cancro.

Kyoko Yoshida

 

 

Sono così felice di avere trovato il ThetaHealing e attraverso di esso il mio scopo. Non mi sono mai sentita meglio e con così tanta gratitudine. Il mio cuore irradia questa gratitudine e amore. Benedizioni a tutti voi, ragazzi.

 

Bree Melanson
 
 
 

I miracoli accadono (con un po’ di aiuto)

Mi chiamo Sally. Nel 2001 mi è stato diagnosticato un melanoma maligno a causa di neo sulla nuca. La diagnosi fu devastante perché generalmente il melanoma non ha cure efficaci ed è generalmente una malattia terminale. Dopo l’operazione, i consulti medici hanno evidenziato delle lesioni al cervello l’11 Settembre 2001.

Questa notizia fu terrificante perché non esistono trattamenti per un melanoma che si è diffuso fino al cervello. Generalmente l’aspettativa di vita con un tumore al cervello può andare dai 4 – 6 mesi fino ad un minimo di 4 settimane.

Fu dopo questa diagnosi che feci conoscenza di Vianna. Un amico di famiglia aveva saputo dei suoi successi nell’aiutare le persone con seri problemi medici attraverso il ThetaHealing® e ci diede le informazioni necessarie per trovarla. Vianna fu meravigliosa fin dall’inizio. Anche se il suo calendario era fittissimo, fu in grado di organizzare una sessione di emergenza con me. Durante questa sessione, rimosse la lesione al cervello. In seguito, gli esami medici hanno testimoniato che la lesione era scomparsa. In un momento successivo, ripurificò il mio sangue ed un test speciale dall’Istituto di oncologia John Wayne verificò che non c’era più presenza di cellule cancerose nel mio sangue. Questo significa che ora sono libera dal cancro, dopo aver ricevuto una diagnosi di malattia terminale.

Il ThetaHealing, per quanto miracoloso, non fu l’unica cosa stupefacente di Vianna. Durante la mia prima visita mi disse che avevo dei “perni” in alcuni vecchi canali dentali che mi avrebbero causato dei problemi. Due mesi dopo, scoprirono una grande infezione come risultato della rottura di uno di questi perni d’argento impiantati in un canale dentale anni prima. Dopo essere stata sottoposta alla chemio per il cervello, persi completamente il senso del gusto, che è un effetto collaterale tipico di questi trattamenti. Raccontai di questo in una sessione con Vianna e lei fece dei cambiamenti agli effetti delle radiazioni e QUELLA NOTTE ero di nuovo in grado di sentire il gusto.

Vianna ha sempre trattato me e mio marito con il più grande rispetto e con un approccio amichevole. Ha fatto spazio per vedermi anche quando il suo calendario era completamente prenotato. È una persona sincera e compassionevole che accetta tranquillamente i suoi talenti di guaritrice. Da ogni credito al Creatore e si dichiara solo una messaggera. PER ME, IL SUO MESSAGGIO È STATO IL MESSAGIO DI UNA VITA. Tutti i medici non hanno saputo spiegare questi cambiamenti e sono totalmente stupefatti che questa malattia terminale sia semplicemente scomparsa. Io conosco il motivo e ora il resto del mondo può condividere la mia esperienza. Vianna è veramente una donna dei miracoli.

 

Sally

ThetaHealing
Testimonianze
With ThetaHealing I experienced profound vibration shifts that altered my life when I healed my own issues, experienced miraculous healings within my family relationships and found my life purpose.

-Diana Palm
Totally changed every aspect of my life.

-Lois Lee Fellers
So Vianna thank you from the bottom of my heart for sharing such a wonderful modality that has helped so many people. It has indeed changed my life.

-Christine Powell

ThetaHealing Institute of Knowledge®

29048 Broken Leg Road
Bigfork, MT USA  59911
Telefono: 406.206.3232
FAX: 406.206.4669

Un sito ufficiale ThetaHealing di Vianna Stibal
       
THETAHEALING, THETAHEALER, the THETA HEALING shield logo and THInK/THETA HEALING INSTITUTE OF KNOWLEDGE are registered trademarks. Seminars and sessions in the ThetaHealing energy modality are available exclusively from an Instructors and Practitioners certified in the ThetaHealing Technique. Only an instructor or Practitioner who has been certified by THInK is entitled to be called a ThetaHealer. Only those energy healing practices developed and approved by Vianna and THInK can be called ThetaHealing.
  test

Copyright © 2019 ThetaHealing®


No portion of information in this website may be reproduced or distributed in any form without prior permission from the author which may be solicited upon request. All rights reserved.