ThetaHealing® Color Record:
Duration: | 3 Giorni |
Ti sei mai chiesto “Perchè ci sono i colori?”. È come chiedersi “Perché c’è l’aria?”. Questo è il modo in cui i colori vengono percepiti nell’ordine naturale delle cose. In ogni caso, ci sono diversi tipi di colore. Il colore della stanza, della luce, i colori trasparenti come un bicchiere di vetro. Il colore del viso, della mente, dell’aura e dei chakra. Ogni colore da una diversa impressione e una diversa immagine. In generale il verde dona un senso rilassante e possiede un’immagine naturale. Il Rosso è attivo ed energetico. Come li percepisci tu? Che colori ti piacciono? Ci sono persone a cui piace il Giallo, ad altri piace il Rosa, i toni pastello o i toni monocromatici. Ogni persona ha un senso diverso relativamente ai colori. Quindi, da dove vengono i sensi? Perché sono diversi gli uni dagli altri? Questo è perché ogni cosa ha colore e porta con sé le memorie delle proprie esperienze. Questa è una classe di comprensione e conoscenza della tua connessione tra mente e colori, per lasciare andare i traumi e muoverti in avanti in una nuova vita.
Imparerai in questo seminario:
- Basi del colore: Il colore è una Legge. Conoscendo le basi sarai in grado di distinguere i colori.
- La teoria della vita a colori – Impariamo come il colore influenza il corpo e la mente.
- La psicologia del colore – Attraverso esercizi di colorazione scopriremo gli stadi della nostra mente e lavoreremo con esercizi ThetaHealing
- Il colore personale – In classe analizzeremo il colore che emani dal colore della tua pelle e dei tuoi occhi.
Questo seminario praticanti è stato creato da Katsumi Ifuku utilizzando la tecnica ThetaHealing® ed è diventato un seminario Elective approvato nel 2016.
Pre-requisiti: | DNA Base, DNA Avanzato |
Le dichiarazioni contenute nel presente sito e la classe non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Questa informazione viene data esclusivamente per scopi didattici. In nessun modo dovrebbe informazioni presenti su questo sito essere considerato un sostituto per la cura medica competente dal vostro medico o altro operatore sanitario.