Angelo Crispino

An Independent Certified Practitioner, Instructor, Master

Italian

Cell. 3391341320 email: angelo.crispino@gmail.com

https://www.facebook.com/angelocrispinothetahealing

Su Di Me

Da quando avevo 16 anni sentivo una spinta interiore che mi ha portato a meditare per cercare un qualcosa.    

Con la meditazione ho sentito un elevazione che mi permettesse di essere reale nella materia per affrontare tutte le difficoltà, i dolori, le angosce.

Sono diventato Psicologo specializzato in terapia sistemica-relazionale-familiare.
Master ReikiUsui e Karuna, Insegnante di Meditazione e Dinamica Mentale e Ipnoteraupeta,

Ma è nel diventare INSEGNANTE di THETAHEALING® e poi prendere il MASTER che ho potuto connettere tutte le formazioni.  Con la Tecnica Thetahealing® ho unito l'essere psicologo, con l'energia e l'elevazione Spirituale della Meditazione.

La gioia di andare alla Sorgente di tutte le cose è indescrivibile. Sentirsi accompagnati nella vita, essere coccolati e sicuri è una cosa a cui mai voglio rinunciare.


email: angelo.crispino@gmail.com
 
You and the Creator                                           
 
You and Your Significant Other dicembre             
 
WORLD RELATIONS                               
 
ANATOMIA INTUITIVA
 
GAME OF LIFE
 
RAINBOW CHILDREN
 

Credenziali Extra

Cos’è la crescita personale? Trovare se stessi, affrontarsi, tutte belle parole, ma di fatto come si fa. Ci sono momenti in cui dentro non capiamo niente, Ci sentiamo completamente travolti oppure abbiamo l’ansia, che ci prende, ci angoscia, non sappiamo decidere, non sappiamo cosa fare, ci sentiamo abbandonati, soli. Ci sono tanti modi per risolvere, con le emozioni forti, cercando un amore, c’è chi usa la droga, chi si butta nel lavoro. Ma una cosa è certa, se pensiamo di essere sbagliati, incapaci, abbandonati, senza importanza per gli altri, qualsiasi nostro sforzo sarà inutile. La realtà è che per trovare se stessi prima di tutto bisogna togliere tutto il disordine da dentro. Abbiamo credenze, convinzioni, doveri, leggi, regole. Ma sono le nostre? E’ veramente quello che abbiamo dentro? E’ facile dire che non sappiamo ciò che vogliamo, ma come facciamo ad essere chi siamo se tante cose agiscono per seppellire ciò che abbiamo dentro noi stessi? Abbiamo permesso tutto questo. Come possiamo capire cosa vogliamo? Chi siamo veramente? La prima cosa da fare è togliere tutto questo disordine, credenze, ansie, angosce, che siamo stati capaci di accumulare in noi. Con la Tecnica Thetahealing® questo lo possiamo fare velocemente, sia facendo sedute con un operatore sia diventando noi stessi operatori e quindi conoscendo la Tecnica diventare più consapevoli di realizzare noi stessi.

 

Testimonianze

Tenere un seminario nella tua zona

Se siete interessati contattatemi posso raggiungervi in qualsiasi città.
 

Le informazioni inserite in questo profilo ThetaHealing sono di proprietà del ThetaHealer® indicato sopra. Ogni praticante è responsabile delle informazioni inserite. Se vuoi segnalare alla THInk le informazioni indicate in questo profilo clicca sul link “Segnala Profilo”. Le informazioni mostrate nelle altre pagine di questo sito sono di proprietà della THInK.

      

Segnala questo profilo

Segnala questo profilo

Il tuo nome:
La tua email:
Tutte le informazioni saranno riservate
Perché volete segnalare questo profilo?

Send a Message

Il tuo nome:
La tua email:
Messaggio:
Un sito ufficiale ThetaHealing di Vianna Stibal
       
THETAHEALING, THETAHEALER, the THETA HEALING shield logo and THInK/THETA HEALING INSTITUTE OF KNOWLEDGE are registered trademarks. Seminars and sessions in the ThetaHealing energy modality are available exclusively from an Instructors and Practitioners certified in the ThetaHealing Technique. Only an instructor or Practitioner who has been certified by THInK is entitled to be called a ThetaHealer. Only those energy healing practices developed and approved by Vianna and THInK can be called ThetaHealing.
  test

Copyright © 2021 ThetaHealing®


No portion of information in this website may be reproduced or distributed in any form without prior permission from the author which may be solicited upon request. All rights reserved.